Locazione operativa e finanziaria

Spesso affrontare investimenti anche di piccole dimensioni in ambito IT può sembrare un azzardo. La tendenza è sempre più spesso quella di rimandare alcuni progetti proprio per la paura di non poter far fronte alle spese da sostenere. Ciò che si dimentica purtroppo è che solitamente questo tipo di investimenti risulta essere essenziale all'evoluzione del proprio business.

Per questo abbiamo stretto partnership con importanti società finanziarie che consentono metodi di pagamento dilazionati a condizioni vantaggiose, tramite:

●      la locazione operativa (noleggio)

●      la locazione finanziaria (leasing) a breve o lungo termine.

Al termine di una Locazione Operativa è possibile restituire l’attrezzatura senza ulteriori spese, acquistarla al valore di mercato, oppure proseguire con un’ulteriore locazione ad un canone inferiore.



Al termine di una Locazione Finanziaria è possibile acquistare l’attrezzatura a costi minimi, in alcuni casi addirittura nulli, oppure proseguire con un’ulteriore locazione a canoni inferiori. Questa è la soluzione ottimale per clienti che desiderano usufruire dei benefici finanziari e fiscali della locazione e che prevedono di utilizzare le attrezzature oltre il periodo previsto dalla locazione stessa.

I vantaggi della locazione per il cliente sono:

●      Rateizzare i pagamenti secondo un calendario adeguato al proprio business e al budget.

●      Evitare il rischio finanziario legato all'obsolescenza tecnologica.

●      Evitare l'esborso immediato potendo sfruttare al meglio il budget dedicato agli investimenti informatici, liberando contemporaneamente capitale e linee di credito che potranno essere investite in altre aree con ROI più vantaggiosi.

●      Ridurre il valore dei cespiti.



Condividi questa pagina:



News
mercoledì 26 ottobre 2016
lunedì 18 aprile 2016
martedì 10 novembre 2015

E' online il nuovo sito Mainoldi e Turcato!

Da oggi è ufficialmente online il nuovo sito di Mainoldi e Turcato! Potrai scoprire tutti i nostri servizi, i software più...

leggi tutto
giovedì 22 ottobre 2015